Hollyland Solidcom C1
Scritto da Emiliano Viola BlogIl sistema di comunicazione Hollyland Solidcom C1 ha la possibilità di lavorare con più headset, dipende dalla versione che si possiede.La comunicazione riesce a coprire la distanza di 350 metri.
La cuffia ha l’auricolare per l’orecchio destro, e una spugna per il sinistro, o viceversa (visto che è perfettamente invertibile), in modo da poter ascoltare anche chi vi sta vicino e non vi parla via talkback.
Il microfono è situato sullo stesso lato della cuffia e la posizione del suo braccetto è completamente regolabile.
Se si porta il braccetto completamente verso l’alto, il microfono viene automaticamente mutato.Il sistema non deve essere configurato, i 4 headset (del kit 4s) sono già connessi. E’ un sistema che ha 1 master e 3 slave nella versione da 4, e che a sua volta, nella versione da 5, ha 1 master e 4 slave (e così via). I kit arrivano sino alla versione 8s, cioè 1 Master e 7 slave.
Per funzionare basta che il Master sia acceso e gli altri headset, una volta accesi funzioneranno automaticamente.
Il suono è pulito e funzionale.
Le batterie durano 5/6 ore ininterrottamente. Per ogni cuffia ci sono 2 batterie, in modo tale che, 1 rimane sempre di scorta durante la lavorazione. Il caricabatterie, dotato del suo alimentatore, ha una portata di carico fino a 8 batterie per volta, per la versione a 4 headset, praticamente risolve tutti i problemi, anche perché, la ricarica dura circa 2 ore e mezza.Le batterie si sostituiscono facilmente, il vano è collocato nella zona dell'orecchio privo di cuffia dell’headset.
L'intercom Hollyland Solidcom C1 è disponibile a noleggio
https://www.videoloop.it/noleggio/hollyland-solidcom-c1-4s_1372_pro.html